Home arrow Prodotti arrow Moduli Misura della Temperatura
Image  Image  Image  Image  Image  Image 
 convertitori di Segnali
configurabili con
APP Android
Interfacce
Programmazione
per Convertitori

 Moduli adatti
per il montaggio
su sonda DIN

 Convertitori
configurabili da
dip switch o PC
Interfacce
programmazione
da PC
 Bridge Convertitori
Ripetitori Isolatori
seriali

 

I moduli per la misura della temperatura e i condizionatori di segnali prodotti dalla EL.CO. Si suddividono essenzialmente in 3 categorie:

1. Moduli adatti per il montaggio su sonda DIN

2. Moduli configurabili da dip switch - PC - App Android

3. Moduli convertitori di linee seriali


I moduli adatti per montaggio su sonda DIN, realizzati in un contenitore in materiale plastico autoestinguente, sono facilmente programmabili da PC e forniscono un segnale in uscita perfettamente lineare con il segnale rilevato all'ingresso tramite la sonda di temperatura.

I moduli configurabili da dip switch / PC / App Android sono realizzati in un contenitore da 7,5mm o 12,5mm con possibilità di aggancio su barra DIN. Il funzionamento dei dispositivi è basato sull'impiego di un microprocessore che controlla ogni funzione in modo continuo e affidabile mediante un programma sviluppato da EL.CO. Essi possono essere configurati per accettare al loro ingresso una varietà di sensori e di parametri elettrici. Grazie alla loro versatilità di impiego riducono il magazzino necessario per soddisfare le più svariate necessità offrendo un evidente vantaggio economico. Per mezzo del loro funzionamento in autocalibrazione continua, controllato e gestito dal microprocessore, i dispositivi garantiscono una eccellente precisione e una misura molto stabile sia nel tempo sia alla variazione della temperatura e non sono più soggetti alle usuali variazioni dei parametri circuitali. I moduli possono essere non isolati o essere provvisti di un isolamento tra ingresso e uscita e alimentazione di 1500 VCA.

I moduli convertitori di linee seriali sono realizzati in un contenitore di soli 22,5mm con possibilità di aggancio su barra DIN. Essi realizzano un completo isolamento elettrico tra le linee e costituiscono perciò anche una valida protezione contro i disturbi riscontrabile negli ambienti industriali. I moduli sono provvisti di un isolamento 1500VCA tra ingresso, uscita e alimentazione.

 

 
Copyright © - EL.CO. Srl - Via Lago di Molveno, 20 - 36015 Schio (Vicenza) ITALY - Tel. +39 0445 661722 - Fax +39 0445 661792 - P.IVA 02782140244     | Credits