Home arrow Automazione Industriale
| Stampa |

Partner per l'Automazione Industriale

EL.CO. Srl ha iniziato l'attività nel 1986 e in qualità di partner ha ottenuto una posizione di prestigio nel mondo dei costruttori di macchine e impianti per la progettazione e realizzazione della parte automazione.

EL.CO. Srl cura la progettazione, il montaggio e il collaudo di circuiti stampati, la progettazione e realizzazione di quadristica elettrica applicata all'automazione di macchine operatrici con l'uso dei PLC e programmazione computerizzata.

Automazione industriale conto terzi

L' azienda dispone, inoltre, di adeguate apparecchiature produttive per la realizzazione di schede elettroniche acquisite armonicamente con lo sviluppo del settore ed è dotata di apparati atti alla progettazione e sviluppo di schemi elettrici ed elettronici per l'automazione industriale con uno staff tecnico dedicato alla progettazione ed evoluzione del prodotto.

Nella pluriennale esperienza acquisita, la ditta EL.CO. annovera primaria clientela ed è presente sul mercato nazionale ed estero. Per il mercato italiano la ditta EL.CO. si avvale di agenzie presenti in quasi tutte le regioni con diversi agenti. Sul mercato estero opera con distributori autorizzati. L'azienda dispone di un ufficio commerciale Italia e di un ufficio commerciale estero con persone preposte a seguire gli ordini in arrivo e a rispondere alle varie richieste sia da parte degli agenti che da parte dei clienti. Tutto questo ha portato EL.CO. SRL ad essere il partner ideale per l'automazione industriale.


 
Copyright © - EL.CO. Srl - Via Lago di Molveno, 20 - 36015 Schio (Vicenza) ITALY - Tel. +39 0445 661722 - Fax +39 0445 661792 - P.IVA 02782140244     | Credits